OTTIMO IL BILANCIO DEL RALLY CLUB GRIGIS SELVINO AL 5° RALLY RONDE CITTA’ DEI MILLE

GRIGIS

Più che soddisfatto il Rally Club Grgigis Selvino a conclusione del 5° Rally Ronde Città dei Mille svoltosi lo scorso week-end che, sfatando le previsioni della vigilia fortemente condizionate dalle cattive condizioni meteorologiche, ha visto tutti i propri equipaggi transitare sulla pedana d’arrivo ottenendo dei piazzamenti di tutto rispetto come quello di Ilario Nodari navigato da Davide Benigno che, alla guida di una Peugeot 206 WRC preparata dalla GMA RACING, si aggiudicava il 3° posto nella classifica assoluta. Ottima anche la prestazione di Marco Paccagnella con Luca Rossi che su un’ entusiasmante Citroen Xara sempre della GMA RACING si posizionava al 5° posto assoluto.
Gianluca Acerbis navigato dall’inseparabile Simone Noris ed il “ROOKIE” Marco Carrara con Beniamino Bianco entrambi su Renault Clio S1600 “TOP RALLY” si aggiudicavano rispettivamente il 3° e 4° posto di classe e il 19° e 22° nell’assoluta.
Gli equipaggi Michele Marinaro con Francesco Cuter si Clio Gr. A e Ermanno Acerbis navigato da Fiorella Beretta su Renault Clio S1600 portavano a termine una dignitosa gara.
Le congratulazione ed i ringraziamenti del Rally Club Grigis Selvino vanno all’organizzazione per la buona riuscita della gara nonostante le condizioni meteorologiche sicuramente non a favore.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *